La mia colazione

Fotografo il tavolo dove faccio colazione la mattina mostrando ciò che 



Premessa

Lo scopo di questo post principalmente è quello di mostrare il procedimento attraverso il quale ho realizzato l'immagine riportata sopra, la mia colazione giornaliera.

Operazioni preliminari

Per aiutarmi nella creazione della foto ho cercato alcune foto su internet digitando semplicemente "Breakfast" per riuscire a mettere in chiaro le mie idee e capire cosa avrei potuto sostanzialmente usare come soggetto della foto ampliando le ricerche.

La ripresa fotografica

Lo scatto è stato svolto di mattina in un tavolo posizionato alla luce naturale, posizionando i soggetti in un tavolo e fotografando posizionandomi davanti e dall'alto. La mia colazione è posta semplicemente da due piccoli cupcake comprati la mattina e un cappuccino.

La post-produzione

Nella produzione dell'immagine ho aggiunto il testo al centro, abbastanza in grande e in nero da risaltare il significato della fotografia. 

Conclusioni

Il lavoro mi è piaciuto un sacco perchè sono riuscita a trasmettere un pò della mia quotidianità anche se con una semplice colazione. Le fotografie le ho scattate all'ultimo sperando di trovare una giornata con un'ottima luce e sopratutto non facendo spesso una colazione ricca ho deciso quindi di mettere i più minimi e necessari alimenti. Durante questo lavoro non ho avuto tante difficoltà e mi sono impegnata al massimo per mettere un minimo della mia quotidianità. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Secondo esercizio Premiere Pro: video musicale

Video emozionale su Hong Kong

Se stessa - La vita che verrà