Photochallenge 01 #GEOMETRIE


La sfida fotografica sul tema delle geometrie



Premessa 

Nella nostra classe abbiamo avviato fra di noi una sfida fotografica basata tutta sulle geometrie, andranno a susseguirsi altre 2. L'obbiettivo sarà chiaro e semplice per tutte e tre le sfide, ovvero di scattare la foto migliore per vincere.

Descrivo cosa ho fatto

Questa sfida ha avuto inizio il 14 Ottobre 2020, insieme ai miei compagni di classe.  Ci sono state varie uscite con i professori per le vie di Mantova cercando di inquadrare dei soggetti consoni riguardante il tema principale, le geometrie.

Conclusioni 

Durante le uscite didattiche svolte , ho cercato di scattare molte foto per poter far una revisione ricca di consigli. Il prof.Rosa mi ha consigliato di focalizzarmi su un solo obbiettivo per poter fotografare il soggetto in varie angolazioni scattando le foto più dritte possibili utilizzando le linee guida. Una volta seguito i consigli del professore ho notato effettivamente che la foto risultava più " Geometrica". 

Commenti

Post popolari in questo blog

Secondo esercizio Premiere Pro: video musicale

Video emozionale su Hong Kong

Se stessa - La vita che verrà